10 Maggio 2021

Scavolini Tetrix: perché sceglierla

Cucina Scavolini TETRIX

Scavolini Tetrix

Scavolini Tetrix

Libertà di composizione e colore sono le caratteristiche della cucina Scavolini Tetrix ideata dal genio creativo Michael Young. Ispirata al videogioco Tetris, porta la personalizzazione a livelli inediti. Attraverso scelte compositive e cromatiche libere, l’ambiente cucina diventa uno spazio personale unico.

Grazie a un sistema modulare dalle dimensioni geometriche, la cucina si adatta a qualsiasi esigenza estetica o funzionale.

Tetrix di Scavolini è una cucina dal gusto metropolitano, resa unica dalle numerose combinazioni di colore, sia lucide che opache.

TETRIX Scavolini: perché sceglierla?

Scavolini Tetrix

Scavolini Tetrix

La possibilità di caratterizzare a proprio piacimento l’ambiente è il punto di forza di Scavolini Tetrix. Una cucina che rompe le regole e dà vita a composizioni irregolari e senza una logica apparente. I frontali possono avere pannelli di più tonalità creando configurazioni di colore personalizzate.

L’assenza di maniglie rende Tetrix perfettamente in linea con in nuovi dettami dell’interior design e ne fa una cucina estremamente funzionale. Una cucina non relegata solo al momento della preparazione dei pasti ma un ambiente da vivere anche in altri momenti della giornata.

Forme essenziali che nascondono cassetti e cestelli estraibili, frigoriferi e vani super accessoriati, ma anche elementi a giorno come librerie e mobili contenitori per tv e hi-fi, per una cucina che è anche living.

Tetrix Scavolini è una cucina giovane e dinamica dove è la fantasia a farla da padrona. Nessuna logica, né compositiva né cromatica, per riuscire a soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza.

Scavolini Tetrix si adatta perfettamente a una casa arredata in stile contemporaneo.

Scavolini Tetrix

Scavolini Tetrix

Caratteristiche principali

Tetrix è una cucina versatile che si presta a interpretazioni diverse sempre personali e uniche. Il concetto di incastro è alla base delle composizioni: una cucina progettata su moduli rettangolari da 36×60 abbinati tra loro su assi orizzontali, da personalizzare a proprio piacimento.

Il modello è caratterizzato anche dalle ante realizzate con lastre di vetro temperato applicate a filo su pannelli in decorativo. Puoi avere un pannello unico di supporto in diverse misure di altezza e con più lastre di vetro, che possono essere anche di colori diversi.

Tetrix consente infatti di scegliere tra 20 kit di colore progettati da Michael Young per soprapensili e sopracolonne. Puoi mantenere un unico colore e avere un ambiente moderno ma più sobrio, oppure puoi colorare solo alcuni dettagli della composizione, per creare movimento e dare un tocco di estrosità all’insieme.

Scavolini Tetrix

Scavolini Tetrix

La palette di colori è talmente vasta che personalizzare la tua cucina diventerà un gioco, inoltre, Scavolini ti offre la possibilità di scegliere anche la finitura delle ante dei pensili, dal monocolore opaco al vetro matt al multicolore lucido allo stopsol.

Come tutte le cucine Scavolini, anche Tetrix è personalizzabile con un vasto assortimento di complementi d’arredo, per comporre il tuo ambiente cucina in modo personale e unico.

Il prezzo della Scavolini TETRIX

Esempi di composizioni modulari

Scavolini Tetrix ha un prezzo che varia in base alle personalizzazioni, come tutte le cucine Scavolini. Vieni a farci visita in una delle sedi Scavolini a Roma e illustraci le tue esigenze: i nostri esperti interior designer ti aiuteranno a comporre la cucina Scavolini Tetrix su misura per te.

Aurelia Arredamenti è rivenditore specializzato Scavolini a Roma con 5 punti vendita 

Scavolini Tetrix

Scavolini Tetrix

 

Conosci qualcuno che deve leggere questo articolo? Condividilo trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma