20 Aprile 2021

Scavolini SAX: Le opinioni di Paolo e Paola

Scavolini SAX: Le opinioni di Paolo e Paola

Paolo e Paola sono una coppia molto giovane che ha deciso di andare a convivere dopo due anni di relazione.

Paolo ha 28 anni e lavora come web designer in uno studio associato in zona Pigneto. È appassionato di fotografia e di arte in genere ed è un fanatico di tutte le tecnologie Apple.

Paola invece ha 25 anni, è una social media manager e lavora come freelance da casa. Ama le serie tv ed è appassionata di modernariato.

Paolo e Paola sono molto sportivi, vanno in palestra quasi tutti i giorni e seguono un’alimentazione sana.

Per la loro nuova vita insieme hanno acquistato un loft e hanno deciso di arredarlo con una cucina Scavolini. Tramite un cliente di Paola, sono venuti a conoscenza dei punti vendita Aurelia Arredamenti, rivenditori Scavolini a Roma.

Si sono recati alla sede di via Gallarate, più comoda per loro, dove sono stati accolti da Federica, la responsabile dello store.

Ascoltate le esigenze della coppia, e cioè di avere uno spazio industriale dal sapore vintage, senza limiti fisici, con una struttura integrata con lo stesso stile della cucina, per consentire a Paola di avere una zona da adibire a ufficio, Federica ha proposto loro una Scavolini Sax.

Il modello Sax fa parte della collezione basic di Scavolini ma è stato totalmente ridisegnato per essere ancora più trendy e al passo con i tempi.

La cucina Scavolini Sax è perfetta per una coppia come Paolo e Paola, giovane, moderna e soprattutto personalizzabile in base ai propri gusti e alle proprie esigenze abitative.

Come tutte le cucine Scavolini, Sax ha un ventaglio di personalizzazioni praticamente infinito tra finiture, pensili e complementi d’arredo e offre la possibilità di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Una nuova anta telaio, strutture a giorno in metallo e decorativi effetto cemento sono alcuni degli elementi che fanno di Scavolini Sax la cucina adatta alla giovane coppia di creativi, amanti dei contrasti.

Scavolini SAX: Chic e raffinata

Scavolini Sax

Scavolini Sax

 

Federica ha proposto a Paola il sistema parete Metro, che funge anche da libreria, ideale per la sua postazione di lavoro a casa.

La coppia si è subito innamorata anche delle finiture naturali e delle venature verticali dei decorativi Rovere, che scaldano l’ambiente con sensazioni materiche, rendendolo accogliente senza scadere nel classico.

Le combinazioni di colore e i complementi d’arredo da abbinare sono talmente tanti che Paolo e Paola hanno dovuto prendersi un po’ di tempo per scegliere la composizione che gli piacesse di più.

Alla fine, la scelta è ricaduta su composizione lineare con anta laccato Grigio Ferro, anta telaio decorativo Rovere Land, sistema parete Metro abbinato a mensole in decorativo Rovere Landscape dello spessore di 2,3 cm.

La fortuna di avere a disposizione un’intera squadra di professionisti, falegnami e artigiani qualificati è stato un altro dei motivi per cui Paola e Paolo hanno lasciato lo store Scavolini Aurelia Arredamenti convinti di aver fatto la scelta giusta per l’inizio di questa fase importante della loro vita.

 

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma