Fabio e Marianna

Perché hanno scelto una SCAVOLINI?

Marianna e Fabio sono una giovane coppia che, dopo 4 anni di fidanzamento, ha deciso di compiere il grande passo e andare a vivere insieme. 30 anni Marianna e 36 Fabio, si sono conosciuti sul luogo di lavoro, poiché sono entrambi impiegati nella grande distribuzione, lui come fornitore e lei come responsabile di un punto vendita. 

Dopo aver trascorso molti mesi alla ricerca di una casa e essere riusciti ad avere un mutuo molto conveniente, è arrivato il momento di scegliere i mobili per arredare il loro nido d’amore.

Fabio e Marianna hanno tanti interessi in comune e tra questi c’è sicuramente la buona cucina, sono infatti entrambi molto bravi ai fornelli. Per questo, quando si è trattato di scegliere i mobili per la nuova casa, la scelta più impegnativa è stata quella riguardante la cucina.

Da una breve consultazione tra amici e parenti e dopo alcune ricerche online, leggendo recensioni e commenti degli utenti della rete, la loro scelta si indirizza verso una cucina Scavolini. In realtà, le idee erano già piuttosto chiare perché Scavolini è un marchio che da sempre è presente nelle case degli italiani e, anche per questo, è sinonimo di affidabilità e solidità.

Scavolini Roma: rivenditore ufficiale a San Giovanni

Cercando tra i rivenditori di cucine Scavolini a Roma, arrivano allo store Aurelia Arredamenti che si trova a  San Giovanni, in via Gallarate 19.

Scelgono questo punto vendita perché, tra i tre presenti nella Capitale, è quello più vicino alla casa dove andranno ad abitare.
Inoltre, Aurelia Arredamenti non è un semplice rivenditore ma uno store Scavolini a tutti gli effetti, un negozio che vende esclusivamente cucine Scavolini.

In negozio vengono accolti da Federica, la responsabile del punto vendita Aurelia Arredamenti a San Giovanni che li segue e consiglia nella scelta della cucina più adatta alla loro esigenze. 

Marianna e Fabio hanno bisogno di una cucina che sia allo stesso tempo affidabile, moderna, di qualità e che non sia eccessivamente costosa. Prima di arrivare da noi, hanno già cercato delle cucine in offerta a Roma ma non sono riusciti a trovare una soluzione che soddisfi tutte le loro richieste. 

Grazie a Federica, che mostra alla coppia le diverse cucine in offerta, Fabio e Marianna possono valutare tutte le opzioni disponibili, confrontando prezzi e modelli. Alla fine, la loro scelta ricade su una cucina Scavolini Evolution.

A far pendere l’ago della bilancia è la grande possibilità di personalizzazione dei diversi elementi che, uniti alla garanzia di qualità di un brand come Scavolini, convince i due giovani di aver fatto la scelta giusta. All’interno degli store Aurelia Arredamenti trovi infatti un team composto non solo da venditori ma anche da falegnami, per cui non devi rivolgerti a professionisti esterni per il montaggio, per l’assistenza o una qualsiasi modifica, anche futura, alla tua cucina. Pensiamo a tutto noi, devi solo dirci quali sono le tue richieste. 

Rivolgendoti a un solo interlocutore, risparmierai tempo… e denaro!

Cucine Scavolini Evolution: il prezzo

Ma veniamo ai prezzi: quanto costa la cucina Evolution di Fabio e Marianna?

I due fidanzati hanno optato per una cucina lineare di 3,60 m, perché non hanno a disposizione una stanza molto grande.

Il modello Scavolini Evolution scelto è ad anta piana laccato opaco Tortora e Grigio Ferro ed elementi a giorno in decorativo Arancio Nantese.

Cassetti e cestello a estrazione totale con sistema di chiusura rallentata Blumotion; struttura realizzata con pannelli ecologici Idroleb; zoccolo in alluminio alto 10 cm; lavello a una vasca con miscelatore; cappa 90 cm in acciaio inox con capacità di aspirazione 400 m3/h; piano cottura inox 4 fuochi da 60 cm; forno elettrico da 60 cm; frigo/congelatore da 230 litri.

Gli elettrodomestici sono tutti Candy di classe A.
Bene, Marianna e Fabio hanno speso solo 4.000 €, comprensivi di IVA, progettazione e rilievi.

Scavolini-evolution-linea-basic
[La foto è solo a scopo illustrativo]

Ora non aspettano altro di cominciare la loro nuova vita insieme e, soprattutto, di condividere la propria cucina Scavolini Evolution con amici e parenti.

Scopri dove hanno acquistato la Scavolini Evolution Fabio e Marianna

scavolini-roma-via-gallarate

San Giovanni [Via Gallarate]

Leggi anche:

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma