4 Maggio 2021

Scavolini Mood: perché sceglierla

Cucina Scavolini MOOD

Scavolini_Mood

Scavolini_Mood

Linee nette e pulite, gusto contemporaneo e grande personalità sono le caratteristiche della cucina Scavolini Mood firmata dal designer Silvano Barsacchi. Una cucina che unisce l’affidabilità di un marchio come Scavolini a un nuovo concetto di interpretare gli spazi, dettati dai ritmi frenetici della vita moderna.

Innovazione, funzionalità ed estetica sono i punti cardine di Mood Scavolini, una cucina che incontra i gusti di ognuno, seppur differenti. Progettata integrando materiali diversi, con nuove finiture e colori, diventa una cucina dalla personalità unica e riconoscibile.

Modello Mood: perché sceglierlo?

Scavolino_MOOD

Scavolino_MOOD

Scavolini Mood è la cucina perfetta proprio per chi cerca un ambiente esteticamente affascinante ma allo stesso tempo essenziale, rigoroso ma non freddo. La cucina è l’anima di una casa e Mood di Scavolini esprime tutto il calore che ci si aspetta da un ambiente così fondamentale.

Scavolini Mood è una cucina dalla duplice anima: moderna, per chi non intende rinunciare alla comodità di spazi contemporanei, e tradizionale, per chi si sente a proprio agio solo in un ambiente dal gusto semplice e rassicurante.

La possibilità di comporre la cucina dei propri sogni grazie alle diverse combinazioni rende la cucina Scavolini Mood ideale per chi non trova mai una soluzione che soddisfi le sue esigenze.

Come tutte le cucine Scavolini, anche Mood può essere personalizzata con finiture, maniglie, pensili e complementi d’arredo, per avere sempre un ambiente ritagliato su misura per le proprie esigenze. Qualsiasi finitura sceglierai, il risultato sarà sempre quello di una cucina elegante e versatile.

Scavolini MOOD: caratteristiche principali

Scavolini Mood è una cucina con delle caratteristiche uniche, progettata proprio per andare incontro a gusti e preferenze diverse. Uno stile contaminato da diverse tendenze e in cui nulla è stato lasciato al caso.

Funzionalità ed estetica si sposano per dar vita a una cucina dalle linee semplici, che soddisfano il gusto contemporaneo con sofisticati accostamenti cromatici.

Le soluzioni proposte sono diverse, e in tutte c’è un tocco di originalità e riconoscibilità: dall’isola attrezzata con tavolo integrato al pensile con anta inclinata, fino alla parete attrezzata con cui arredare un open space per separare la zona living dalla cucina.

Mood di Scavolini by Silvano Barsacchi è un best seller che si arricchisce di nuove finiture, materiali e colori, con tre inedite maniglie: quadrate, rotonde e integrate che, nella versione con inserto godronato colore Nero abbinabile agli zoccoli, stupiscono per il risultato finale estremamente legato e raffinato.

Scavolini-MOOD

Scavolini-MOOD

La cucina Mood di Scavolini è disponibile in diversi materiali per creare ogni volta combinazioni uniche: decorativi in Larice, Noce, Rovere, Teak, Olmo, Oxide, Concrete; laccati lucidi o opachi, in diverse nuove tonalità; laminati opachi in nuove finiture materiche: Calacatta, Statuario e Pietra Grey; impiallacciati in Rovere e Noce con 10 gradazioni diverse; a vetro lucido o opaco; biomalta con 4 nuove finiture argilla, eleganti e raffinate; pelle e similpelle; Fenix NTM® in 9 diverse finiture.

A fare la differenza, anche i particolari: dallo schienale attrezzato Setup alle colonne per elettrodomestici e stoviglie, per una cucina pratica e di grande impatto estetico.

Oltre all’ambiente cucina, Scavolini Mood propone anche soluzioni per il living, valorizzando la zona giorno con suggestive composizioni dalle linee morbide ed equilibrate. La scelta è tra il Sistema Parete “Fluida” e il Sistema Parete “Metro”, due soluzioni da personalizzare che permettono di far dialogare in maniera armonica le due aree della zona giorno.

Prezzo della Scavolini MOOD

Esempi di composizioni modulari

Come tutte le cucine Scavolini, anche Mood ha dei prezzi che variano in base alle personalizzazioni. Vieni a trovarci in una delle nostre sedi Cucine Scavolini a Roma e spiegaci cosa stai cercando: i nostri consulenti sapranno consigliarti la composizione Scavolini Mood più adatta alle tue esigenze abitative.

SCAVOLINI_MOOD

SCAVOLINI_MOOD

Scavolini-MOOD[/caption

Conosci qualcuno che deve leggere questo articolo? Condividilo –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma