Giorgia

Perché ha scelto una cucina Scavolini LiberaMente?

scavolini-liberamente

Giorgia è una giovane donna di 35 anni, che fa la fisioterapista in una clinica privata di Roma. 

Vive con due gatti e ha tante passioni, tra cui viaggiare, leggere e prendersi cura del suo benessere psico-fisico. Infatti pratica yoga e segue un’alimentazione vegetariana. 

Nonostante questa scelta apparentemente limitante, Giorgia ama molto cucinare per i suoi amici e si diletta a preparare per loro dolci e biscotti, che regala sempre a fine serata.

Dopo aver lasciato il monolocale in affitto in cui abitava da 10 anni, è riuscita finalmente ad acquistare un appartamento tutto suo nella periferia nord di Roma. Una casa che ha arredato scegliendo con cura tutto nei minimi dettagli.

Giorgia vuole sempre il meglio per sé e per le persone che la circondano e quando è stato il momento di scegliere la cucina per la sua nuova casa non ha avuto dubbi: doveva essere una cucina Scavolini.

Scavolini Roma nord: rivenditore ufficiale Scavolini

Dopo essersi messa alla ricerca di un centro cucine a Roma nord, Giorgia ha trovato lo store Scavolini by Aurelia Arredamenti, in via Boccea 755.
La scelta è stata condizionata non solo dalla vicinanza alla sua nuova abitazione, ma anche dal fatto che Aurelia Arredamenti è uno Store Scavolini a tutti gli effetti e non un semplice rivenditore del marchio.

Parcheggiata la sua Audi davanti al negozio, Giorgia è stato subito accolta da Eleonora, responsabile del punto vendita Scavolini, con cui aveva preso precedentemente un appuntamento telefonico

Giorgia ed Eleonora sono subito entrate in sintonia ed è stato facile trovare la proposta ideale.

scavolini-liberamente

L’ esigenza di Giorgia era quella di avere una cucina giovane e dinamica ma allo stesso tempo resistente e sicura.
La scelta di acquistare una cucina Scavolini è stata dettata proprio dall’affidabilità del marchio e dalla possibilità di poter personalizzare l’ambiente secondo i propri gusti.

Eleonora non ha mostrato alla giovane cliente tante opzioni, perché ha immediatamente capito che la cucina perfetta per Giorgia era una cucina Scavolini LiberaMente. Linee pulite, stile minimal ed essenziale e un’estetica riconoscibile al primo colpo: LiberaMente Scavolini è una cucina moderna e adatta alle esigenze abitative delle nuove generazioni. 

Giorgia ha intenzione di realizzare un grande open space in cui unire cucina e living per poter ricevere gli amici che spesso si fermano da lei anche per guardare le partite di calcio – è tifosissima della Roma -.

La possibilità di integrare la cucina al living è una delle caratteristiche di LiberaMente che maggiormente ha colpito Giorgia, oltre alla totale assenza di maniglie e alla vasta scelta di finiture e materiali con cui realizzare la propria composizione.

All’interno degli store Aurelia Arredamenti Giorgia ha trovato la disponibilità di Eleonora ma anche un team composto da professionisti in grado di montare la cucina e assisterla in qualsiasi fase della vendita. In questo modo, Giorgia ha potuto affidarsi esclusivamente a un unico interlocutore, senza doversi barcamenare tra maestranze diverse, fondamentale per una giovane donna piena di interessi e di impegni come lei.

Cucine Scavolini LiberaMente: il prezzo

Ma veniamo alla scelta di Giorgia: quanto ha speso per la sua nuova cucina Scavolini LiberaMente?

Sebbene il prezzo non fosse il primo parametro considerato, Giorgia è riuscita ad arredare la sua cucina spendendo addirittura meno del previsto. 

La scelta è andata su una cucina con Anta in Biomalta Argilla Agra e ante impiallacciato Rovere Carbone, piano colazione in Gres Pietra d’Iseo Ceppo.

Nel piano cucina, la zona cottura in Gres Pietra d’Iseo Ceppo profilo “6G 59”, 3 cm di spessore, mentre la zona lavaggio in Gres Pietra d’Iseo Ceppo profilo “2G 59” spessore 6 cm. Completano la composizione gli sgabelli modello Great. 

Giorgia ha speso soli 5.300 €, comprensivi di IVA, elettrodomestici Candy di classe A, e progettazione compresa.

scavolini liberamente

Non appena i lavori saranno ultimati, Giorgia ha in previsione di invitare i suoi amici a cena nella sua cucina Scavolini LiberaMente e condividere con loro l’inizio della sua nuova vita.

Scopri dove ha acquistato la Scavolini LiberaMente

Scavolini-roma-nord

Scavolini liberamente

scavolini diesel
 

Scavolini Boccea [Via Boccea]

Leggi anche:

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma