4 Dicembre 2020

Scavolini Delinea: perché sceglierla

Scavolini delinea roma

Scavolini Delinea Roma

Cucina Scavolini Delinea

Ricercatezza, eleganza, design e gusto cosmopolita: si potrebbe riassumere così la cucina Scavolini DeLinea disegnata da Vuesse. Una cucina dalla grande presenza scenica dal DNA tutto italiano. Senso di ospitalità unito a un’estetica di grande impatto fanno di DeLinea Scavolini una cucina contemporanea in cui i dettagli fanno davvero la differenza. Basi da 80 cm di altezza e zoccolo da 7 cm sono le caratteristiche che fanno di DeLinea una cucina estremamente fruibile ma assolutamente di tendenza.

Scavolini Delinea: perché sceglierne una?

Scavolini DeLinea è la cucina ideale per chi vuole una cucina che esca dagli schemi e si faccia notare per eleganza, design e ricercatezza. La massima cura dei dettagli, linee armoniche e seducenti, materiali di grande pregio e una componibilità tipica delle cucine Scavolini.

DeLinea rappresenta la sintesi perfetta di classe e design ed è adatta a chi vuole composizioni di arredo lineari e pulite. Ogni spazio è studiato non solo per la sua funzionalità ma anche per la sua resa estetica, perché una cucina dev’essere anche bella da vivere oltre che comoda. Semplicità formale e tecnica e finiture di pregio con possibilità di creare il proprio stile attraverso composizioni personalizzate sempre diverse.

DeLinea può essere composta a isola, ad angolo o a penisola, adattandosi a qualsiasi esigenze di gusto e di spazio.

Scavolini DeLinea : caratteristiche principali

Cucina DeLinea Scavolini

Modulare senza rinunciare all’eleganza: la cucina Scavolini DeLinea gioca con contrasti cromatici, con elementi a giorno, mensole e una gamma di finiture di gran classe. La caratteristica principale del modello è data dall’assenza di maniglie con una lavorazione particolare sull’anta: il profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola (Ottone, Bronzo, Argento, Bianca e nella gamma dei laccati per anta). Le gole possono essere sia di tipo Flat – a fascia piatta – che Gold – a gola incassata.

A caratterizzare maggiormente la linea elegante di Scavolini DeLinea, le mensole realizzate in sottile lamiera di acciaio disponibili in color Ottone, Acciaio, Bronzo, Bianco e Nero, che arredano e allo stesso tempo si trasformano in utili piani di appoggio. Inoltre, le mensole possono essere abbinate a cavi che amplificano la resa estetica finale.

Composizioni ad angolo, a penisola o lineari, con superfici in gres Calce Grigio o Gres Antracite, ante laccate lucido o opaco Grigio Ferro, Grigio Chiaro, Avorio, Rosso, Turchese, Blue Moon o Bianco Prestige, solo per citare alcuni dei colori disponibili, o ancora ante Fenix con telaio in alluminio e vetro fumé o ante impiallacciate nelle varie tonalità di Noce e Rovere o ante in decorativo Bianco Puro, Grigio Gabbiano, Oxide Bronze e altri.

Qualsiasi composizione scelta può essere abbinati a tavoli come Context, Desko, Hold Up, Hover, Levity, Nomo, Norwegian, Quadrifoglio, Scarabeo, Slender, Tablo o Timeless. Così come le sedie, da scegliere tra i modelli Chatty, Endless, Garden, Hero, Lean, Metallic, More, Mya, Painter, Pencil, School, Unique. O gli sgabelli: Chatty, Endless, Freesby, Gliss, Great, Hero, Homy, Koiné, Kuadra, Painter, Step, Unique, Weimar.

Scavolini DeLinea: il prezzo

La cucina Scavolini DeLinea non può certamente essere definita una cucina adatta a un determinato target, perché può essere personalizzata non solo in base ai proprio gusti ma anche in base al proprio budget.

Per fare un esempio, una composizione così composta:
Zona lavoro su isola, laccato lucido Bianco Prestige profilo anta Ottone e gola piatta Ottone, zoccolino h 7 ottone (cucina con piano a induzione con aspirazione integrata sul piano);
Parete colonne laccato opaco Verde Minerale, gola piatta Ottone, forno + microonde e cassetto;
Colonna frigo e colonna dispensa con elemento a giorno laterale;
Piano penisola decorativo rovere hub sp. 6 cm;
Mensoline a L con tiranti in acciaio ottone;
Top HPL statuarietto opaco sp. 2 cm può essere tua a 18.000 €.

Le possibilità compositive sono infinite, con la garanzia di qualità e affidabilità che solo un marchio come Scavolini riesce a darti.

Passa a trovarci in uno dei nostri store e vieni a comporre la tua Scavolini Delinea.

Vieni a trovarci in una delle nostre 5 sedi di Cucine Scavolini a Roma e fatti consigliare dai nostri consulenti sulla composizione più adatta alle tue esigenze.

Scavolini DeLinea

Esempi di composizioni modulari

DeLinea Scavolini
Scavolini Delinea

 

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma