1 Febbraio 2021

Delinea Scavolini: le opinioni di Adriano e Marta

DeLinea-Scavolini

DeLinea-Scavolini

Perché hanno scelto una cucina DeLinea Scavolini?

Adriano e Marta sono una coppia molto affiatata, potremmo definirli inseparabili, sia fisicamente che intellettualmente. Adriano, 49 anni, è un avvocato e Marta, 46 anni, una commercialista, non hanno figli e amano molto viaggiare, tenersi in forma e incontrare gli amici.

Non è facile trovare una persona con cui si va d’accordo su tutto e con cui si condividono le stesse passioni. Adriano e Marta hanno gli stessi gusti e, soprattutto, si fidano l’uno dell’altra. Per gli acquisti importanti, si fidano molto anche dei consigli degli amici e quando è stato il momento di comprare una nuova cucina, hanno accettato il suggerimento di Massimo e Patrizia, la coppia che aveva acquistato una Scavolini Favilla per la loro casa in campagna.

Essendo spesso ospiti dei due professionisti, Adriano e Marta si sono innamorati delle finiture della loro nuova cucina e, prossimi a ristrutturare l’attico in cui vivono a Roma, hanno chiesto ai loro cari amici a chi potersi rivolgere per la cucina, il bagno e per sostituire le finestre.

Massimo e Patrizia non hanno avuto dubbi e li hanno indirizzati da Aurelia Arredamenti che, oltre ad essere rivenditori di cucine e bagni Scavolini, vendono anche finestre e divani.

Dopo aver preso un appuntamento con Federica responsabile del punto vendita Scavolini Roma San Giovanni , hanno esposto le loro esigenze, e cioè di avere una cucina dalla grande presenza scenica, sofisticata ma contemporanea.

Adriano e Marta sono molto diversi dai loro amici e hanno un mood più metropolitano, amano le linee moderne, ricercate e di tendenza e vogliono che anche la loro casa sia espressione del loro modo di essere.

La possibilità di avere un unico referente per l’acquisto di cucina, living, bagno e per la sostituzione di tutte le finestre della casa ha permesso alla coppia di accorciare molto i tempi e non perdersi tra preventivi e fornitori.

Dopo aver ascoltato le loro esigenze, Federica ha proposto ad Adriano e Marta una Scavolini DeLinea: ricercata, elegante e dal gusto cosmopolita, proprio come loro.

Scavolini DeLinea: sofisticata eleganza

Scavolini Delinea Roma

Scavolini Delinea Roma

Scavolini Delinea: la cucina con estetica di grande impatto

DeLinea Scavolini è una cucina che unisce senso di ospitalità ed estetica di grande impatto, ideale per chi vuole una cucina funzionale ma che si faccia notare per il design pulito e per le finiture di pregio.

Assenza di maniglie, contrasti cromatici, elementi a giorno, mensole e una varietà di finiture di gran classe praticamente infinita. Adriano e Marta si sono innamorati subito della cucina Scavolini DeLinea e ne hanno scelto un modello con isola centrale e piano a induzione con aspirazione integrata.

Grazie al supporto di Federica, hanno scelto anche un bel divano Samoa coordinato da inserire nell’ampio open space del grande attico romano in cui vivono. Contemporaneamente, Adriano e Marta hanno espresso anche l’esigenza di vedere un bagno Scavolini, dovendo ristrutturare tutta la casa. La scelta è ricaduta su un bagno modello Idro, raffinato e moderno come piace a loro.

E, infine, approfittando della possibilità di poter dialogare con un interlocutore unico, la coppia ha scelto anche le finestre in pvc Simar, di cui Aurelia Arredamenti è rivenditore ufficiale. In unico appuntamento, Adriano e Marta sono riusciti a risolvere gran parte dei problemi legati alla ristrutturazione e all’arredo del loro appartamento.

Ovviamente, non appena la casa è stata pronta, i primi a essere stati invitati a cena nella nuova cucina Scavolini DeLinea sono stati Massimo e Patrizia, che hanno fatto conoscere alla coppia di amici la famiglia di Aurelia Arredamenti.

 

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma

Need Help? Chat with us!
Chatta con Noi!
Salve, seleziona il servizio e chatta subito con Noi su WhatsApp