Mia, la cucina Scavolini firmata dallo chef Carlo Cracco

Questa è la storia di un incontro, quello di un’eccellenza produttiva del made in italy che sposa la più alta tecnica culinaria, unite da una comune grande passione: la cucina d’autore. Da questo connubio nasce Mia, la prestigiosa cucina Scavolini firmata dallo chef Carlo Cracco.

Eleganza, tecnologia, funzionalità: sono questi gli ingredienti dell’ultima arrivata in casa Scavolini, un prodotto che reinterpreta in chiave domestica i tratti distintivi della cucina professionale dei grandi cuochi stellati.

Fiore all’occhiello di Mia, infatti, sono le speciali dotazioni hi-tech come il forno per la lievitazione, l’essiccatore per disidratare gli alimenti, la cappa con aspirazione professionale o la macchina per il sottovuoto.

Per i piani di lavoro e per le ante il materiale privilegiato è l’acciaio, che scorre anche sopra al lavello e al piano cottura integrati in una scenografica isola monoblocco, mentre le ante sono in acciaio titanio con armadiature chiuse da vetrine che possono essere anche leggermente oscurate.

A enfatizzare il tutto un’elegante e pratica boiserie con accessori degni di nota come la lampada che tiene in caldo i cibi mentre si impiatta, il porta bottiglie da parete e le barre porta utensili.

Insomma, una cucina per chi ama mettersi in gioco ai fornelli, lasciandosi ispirare e accogliere da uno spazio performante, comodo, bello. Come solo Scavolini, con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, ha saputo creare mettendo a disposizione di tutti la maestria di uno chef professionista.

Vuoi vedere dal vivo Mia? Puoi trovarla nel nuovo Scavolini Store Roma Prenestina, in via Prenestina 1245, a Roma.
Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci!