1 Settembre 2020

Massimo e Patrizia

cucina-favilla-scavolini

Perché hanno scelto una cucina Scavolini Favilla?

Massimo e Patrizia sono una coppia di cinquantenni senza figli amanti della natura e della campagna.
Massimo è agronomo e Patrizia biologa e vivono fuori nella campagna a nord est di Roma con due cani, tre gatti e due asinelli dell’Amiata. 

Trascorrono molto tempo nella loro campagna, amano molto la dimensione naturale che solo il contatto con la terra regala. Per questo, terminati gli impegni lavorativi, non vedono l’ora di staccare e tornare a casa per godere della tranquillità e della pace della campagna.

Una casa che è sempre piena di amici perché Patrizia è un’ottima cuoca e ama preparare pietanze sane e gustose con i prodotti che raccoglie personalmente dall’orto. 

Scavolini Store Roma Prenestina: rivenditore ufficiale Scavolini

favilla-scavolini-esposizione-roma

Massimo e Patrizio sono arrivati separatamente – ognuno con la sua Jeep – allo Store Scavolini Aurelia Arredamenti di Roma Prenestina, in via Prenestina, 1245. La prima ad arrivare è stata Patrizia, che lavora in un laboratorio di analisi non molto distante dallo store. Ad accoglierla ha trovato Domenico, responsabile del punto vendita, a cui ha subito espresso le proprie richieste. 

L’esigenza della coppia era quella di cambiare la vecchia cucina, ormai datata, con una cucina che fosse al tempo stesso accogliente e moderna. Pur essendo persone molto semplici, Patrizia e Massimo amano le comodità e anche il design. 

La scelta di acquistare una cucina Scavolini è stata dettata dall’affidabilità del marchio e dalla possibilità di rivolgersi a un punto vendita che è uno Store Scavolini e non un semplice rivenditore Scavolini, dove poter scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

Domenico, infatti, ascoltate le richieste di Patrizia, ha subito indirizzato la donna verso una cucina Scavolini Favilla. La donna è stata subito sorpresa nell’ascoltare le caratteristiche della Favilla e nel trovarle così corrispondenti al suo stile di vita.

Quando è arrivato Massimo – che per farsi perdonare del ritardo ha portato una rosa alla moglie, che ama viziare – Patrizia aveva già deciso: la cucina per la loro casa in campagna doveva essere una Favilla Scavolini.

Cucine Scavolini Favilla: country chic o urban/industrial?

La cucina Favilla di Scavolini è versatile perché, pur partendo da una base tradizionale, si trasforma ogni volta in una cucina diversa, con finiture country chic o più urban/industrial. Massimo e Patrizia hanno scelto questa seconda opzione, perché più adatta al loro stile di vita e ai loro gusti estetici.

Domenico ha mostrato alla coppia il nuovo blocco cottura in laccato opaco effetto ghisa con piano in Quarz Perla e piedino portante, in abbinamento al piano di lavoro in laminato Old Natural e Patrizia se ne è letteralmente innamorata. 

Per non parlare della cura dei particolari e dei dettagli, molto importante quando si tratta di una cucina vissuta. Nel fine settimana Massimo e Patrizia si dedicano alla cura degli animali e dell’orto e a pranzo e cena hanno spesso ospiti, quindi avere una cucina funzionale ma allo stesso tempo solida e resistente è fondamentale.

A colpire molto la coppia anche la possibilità di avere un unico interlocutore per qualsiasi aspetto riguardante la cucina: dal montaggio al trasporto alle personalizzazioni o modifiche. All’interno degli Store Scavolini Aurelia Arredamenti di Roma, infatti, c’è un team composto non solo da venditori ma anche da abili squadre di montaggio composte da esperti falegnami, che permette all’azienda di “fare tutto in casa” senza rivolgersi a ditte esterne. 

Quando sono usciti, Massimo e Patrizia sono saliti ognuno sulla sua macchina con la certezza di aver fatto la scelta migliore.

Scopri dove puoi acquistare la Scavolini Favilla

Scavolini Boccea [Via Boccea]

Scavolini FAVILLA Offerta

Store Prenestina [Via Prenestina]

favilla-scavolini-roma

Scavolini Favilla

San Giovanni [Via Gallarate]

scavolini-favilla

Leggi anche:

giorgia_FB

Giorgia

Scavolini liberamente

Giorgia è una giovane donna di 35 anni, che fa la fisioterapista in una clinica privata di Roma. 
Leggi perché ha scelto una cucina Scavolini…

scavolini evolution fabio e marianna

Fabio&Marianna

Scavolini evolution

Marianna e Fabio sono una giovane coppia che, dopo 4 anni di fidanzamento, ha deciso di compiere il grande passo e andare a vivere insieme.
Leggi perché hanno scelto una cucina Scavolini

Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui –  trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma

Need Help? Chat with us!
Chatta con Noi!
Salve, seleziona il servizio e chatta subito con Noi su WhatsApp