Stiamo Cercando Arredatori/Venditori di Arredamento!

Costruisci il tuo avvenire con AURELIA ARREDAMENTI!

Sei dinamica/o e determinato? Hai attitudini ai rapporti interpersonali?

“Ti interesserebbe crescere professionalmente attraverso un percorso di inserimento in un ambiente di lavoro stimolante e riconosciuto?”

Allora AURELIA ARREDAMENTI ti vuole conoscere per entrare a far parte della sua squadra. AURELIA ARREDAMENTI seleziona Arredatori e Architetti con spiccata propensione alle relazioni interpersonali per attività commerciale di consulenza e vendita. Preferibilmente esperti Progettazione Cucine, Metron e TriCad.

Interessanti possibilità di crescita imprenditoriale.

Nel dettaglio, le assunzioni AURELIA ARREDAMENTI sono rivolte ad arredatori esperti.

Per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso di alcune competenze specifiche, tra cui capacità di progettare cucine e arredi, conoscenza dei programmi di grafica e del mercato delle cucine.

Invece, costituisce requisito preferenziale ma non indispensabile l’esperienza lavorativa maturata in ambito arredamento. Infine, i candidati ideali per il lavoro in AURELIA ARREDAMENTI sono determinati, dinamici e dotati di attitudine ai rapporti interpersonali.

Compila il modulo con i tuoi dati

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

    Nome
    Email
    Telefono
    Allega Curriculum