Firma le vere porte in legno massiccio

Oltre 50 anni di successi aziendali, un’impresa in continua evoluzione grazie ai suoi progetti e alla sua academy. Un brand che punta ad affermare il made in Italy nel mondo, giorno dopo giorno.
LOGO AURELIA CERCHIO

Il Garofoli Group si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte interne, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. L’azienda, guidata dal fondatore Fernando Garofoli e dai suoi figli, si compone dei brand Garofoli s.p.a. e Gidea s.r.l e si posiziona nel segmento più alto del mercato di produzione porte ed elementi di arredo. Simbolo d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo, la linea di prodotti del Garofoli Group comprende porte da interni, porte blindate, porte tagliafuoco, parquet, boiserie, cabine armadio e sistemi d’arredo. La grande capacità produttiva e la varietà nella proposta di design ha portato il Garofoli Group ad affermarsi non solo nella produzione di porte d’interni per l’ambito residenziale, ma anche nel settore contract e hospitality. Come testimoniato dall’inserimento delle porte Garofoli in realizzazioni prestigiose quali la Fondazione Prada a Milano e le Lounge Alitalia di Roma e Milano.

    Nome
    Email
    Telefono
    Punto Vendita?

    Realizzare prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica. Linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio per porte e cabine armadio dall’estetica raffinata.

    Garofoli mantiene inalterate l’alta qualità del sistema di produzione, la raffinata estetica, la manifattura in linea con la più avanzata tecnologia, tutte caratteristiche che hanno determinato il successo per una proposta che conferma, e traccia, le tendenze di un mercato esigente sempre più attento alla qualità.