23 Aprile 2021

Scavolini MIA: perché sceglierla

Cucina_Scavolini_Mia

Scavolini-MIA

Cucina Scavolini MIA

Se cucinare è una delle tue passioni e vuoi sentirti a casa come nella cucina di un ristorante stellato, allora non puoi che scegliere una cucina Scavolini Mia.

Nata dalla collaborazione con lo chef Carlo Cracco, la cucina Mia Scavolini unisce la funzionalità di una cucina professionale alla praticità di una cucina domestica.

Mia by Carlo Cracco è un progetto Scavolini che mette al centro di tutto la persona e l’amore per il cibo preparato secondo le regole.

Avere a disposizione tutti gli strumenti del mestiere è il sogno di chiunque ami cucinare per sé e per gli altri.

La cucina Mia offre l’affidabilità e la qualità dei materiali Scavolini uniti alla praticità e alla funzionalità di una cucina professionale, quella dei grandi chef.

Scavolini MIA: perché sceglierla?

Scavolini-MIA

Scavolini-MIA

Scavolini Mia by Carlo Cracco è una cucina adatta a chiunque abbia molto a cuore la preparazione dei pasti e passi molto tempo ai fornelli. La presenza di strumenti quali l’essiccatore, la macchina per il sottovuoto o il forno per la lievitazione in formato domestico rendono Mia Scavolini una cucina unica e contemporanea.

E poi il design esclusivo, con una nuova modularità degli arredi, per amplificare la capienza di basi e pensili. La grande possibilità di personalizzazione, caratteristica indispensabile in tutte le cucine Scavolini, trova ampio spazio nella nuova Line System e nella scelta delle finiture a disposizione (decorativo Rovere Gessato, Acciaio scuro, vetro Stopsol e Biomalta Argilla).

Se ami stupire i tuoi ospiti con preparazioni raffinate, avrai a disposizione le migliori tecnologie per riportare nella tua casa la cucina di un ristorante.

Cucina Scavolini MIA: caratteristiche

Scavolini Mia by Carlo Cracco è una cucina riconoscibile a colpo d’occhio. I piani di lavoro e le ante sono in acciaio, materiale che i professionisti prediligono per la sua igiene. Mia Scavolini ha anche un piano di lavoro supplementare scorrevole, ideale per avere tutto a portata di mano anche nelle ricette più elaborate.

La cappa sospesa hi-tech, con elementi sospesi a vista non è solo bella da vedere ma anche pratica. La cappa, infatti, può essere anche prolungata attraverso una piattaia che funge da contenitore per riporre piatti o altri accessori utili in cucina.

Altra caratteristica della cucina Scavolini Mia riguarda le maniglie, da scegliere tra Ottone, Acciaio Scuro o Acciaio Satinato, che sono posizionate in orizzontale sulle basi e in verticale sulle colonne, proprio come in una cucina professionale. Pratiche ed esteticamente di grande impatto. Inoltre, lo zoccolo arretrato consente di essere molto più comodi durante la preparazione dei piatti.

Il sistema Line System è invece la vera innovazione: uno schienale personalizzato dove inserire tutti gli elementi adatti alle tue esigenze: portabottiglie, vaschette, contenitori vari.

Scavolini-MIA

Scavolini-MIA

Mya by Carlo Cracco è disponibile in diverse finiture e colori: Acciaio, Azzurro, Beige, Bianco, Blu, Giallo, Grigio, Nero, Rosa, Rosso e tanti altri.

Cucina Scavolini Mia prezzo

Esempi di composizioni modulari

La cucina Mia Scavolini ha un prezzo in linea con quelle che sono le caratteristiche di esclusività e alta qualità dei materiali. Ogni composizione può essere strutturata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Per darti un’idea di quelli che sono i prezzi di una Scavolini Mia, ti presentiamo una composizione tipo con … comprensiva di elettrodomestici che può essere tua per 13.960 € circa.

Passa a trovarci in una delle nostre sedi Scavolini a Roma e affidati ai nostri consulenti per comporre la cucina Mia Scavolini perfetta per te.

Scavolini-MIA

Scavolini-MIA

Scavolini-MIA

Scavolini-MIA

 

Conosci qualcuno che deve leggere questo articolo? Condividilo – trovi i tasti qui sotto – .
Vedrai…ti ringrazierà!

aurelia arredamenti roma