‘C’è pizza per te’: Aurelia Arredamenti e Ilve presentano il pizza-cooking show

C’è chi la vuole tonda, chi alta, chi la preferisce rossa, chi bianca. Ma da noi potrai assaggiarla in tutte le salse! Di che parliamo? Ma della pizza. Aurelia Arredamenti è lieta di invitare tutti i suoi clienti all’evento più goloso della capitale!

Il 14 giugno, infatti, lo showroom Scavolini di via Boccea aprirà le porte allo chef Stefano Borrelli che, con l’aiuto del forno Pizza Ilve, sfornerà gustosissime pizze ogni 2 minuti!

Sì, perché il forno pizza Ilve è l’unico apparecchio dedicato al mercato domestico in grado di raggiungere e mantenere una temperatura di 400°: in meno di 2 minuti la pizza risulterà croccante e priva di umidità, come quella della vostra pizzeria preferita.

Una performance resa possibile dalla particolare conformazione della muffola interna, che utilizza deflettori e convogliatori di aria concentrati sia sopra che sotto la pizza. Ovviamente anche le componenti costruttive della macchina permettono di sopportare temperature così elevate.

Inoltre il forno Pizza Ilve svolge anche tutte le funzioni di un forno tradizionale: togliendo il deflettore otterrete un forno compatto con tutte le caratteristiche di un forno ‘normale’, ma con una ‘carrozzeria’ che resiste a temperature di 400°.

Vuoi provare personalmente questo incredibile elettrodomestico? Puoi farlo. Durante l’evento del 14 giugno, infatti, i più intrepidi potranno partecipare a ‘Te pijo a pizze’, una sfida all’ultima pala: 4 finalisti, 4 tipi di pizze diverse, un giudice: chef Stefano Borrelli.

Come partecipare

Iscriversi alla gara è semplice: dovrai scaricare sul tuo smartphone o fotografare il coupon che trovi in fondo a questa pagina e mostrarlo al nostro staff il giorno dell’evento, lasciando il tuo nome all’ingresso.

Saranno 4 i nomi estratti che potranno partecipare alla sfida e preparare la propria pizza: il giudice chef Stefano Borrelli proclamerà tra queste quella più appetitosa. I 4 partecipanti alla gara riceveranno un utilissimo e simpaticissimo premio!

Presentando il coupon, inoltre, fino al 30 giugno 2019 avrai uno sconto del 35% su tutti i prodotti Ilve e Scavolini! Ti aspettiamo il 14 giugno, alle ore 18, per questo golosissimo evento! E ricorda… c’è pizza per te!

Salva questo coupon sul tuo cellulare!

 

Per qualsiasi informazione o confermare la tua partecipazione clicca qui:  Contattaci!

P.S. L’evento è totalmente GRATUITO ed offerto da Ilve ed Aurelia Arredamenti.