BAGNI SCAVOLINI

Scavolini, con le sue cucine dalla inequivocabile qualità, si è imposta sin dal 1961 come azienda leader nel panorama nazionale: uno slogan come ‘la cucina più amata dagli italiani’ è chiaramente un pezzo della nostra storia.

PERCHE’ I BAGNI?

Per questo motivo l’azienda pesarese, complice la sua quasi sessantennale esperienza nel settore dell’arredamento e la sua vocazione ad esaudire i bisogni delle persone, ha deciso di interpretare con la sua raffinata visione anche l’ambiente bagno.

CATALOGO

Questo spazio, così a lungo considerato luogo di servizio, diventa un angolo dedicato al benessere, dallo stile essenziale, poliedrico, funzionale.

Scavolini ha deciso di collaborare con gli studi di architettura più rappresentativi del settore dell’arredo bagno che, insieme al suo dipartimento Design&Sviluppo, hanno creato collezioni che, come sempre, si distinguono per la qualità e il design.

La scelta di materiali, colori, mobili e accessori lascia ampio spazio a fantasia e creatività.

Scopri quale è il bagno Scavolini che più ti appartiene.

bagno_rivo_scavolini-tondo

Modello Rivo

Design firmato dallo Studio Castiglia Associati per questo progetto che punta sul concetto di modularità. Le forme geometriche e l’estetica minimale consentono di sbizzarrirsi con complementi, accessori e colori inediti, per arredare con creatività questo spazio dedicato al benessere.

bagno-scavolini-aquo

Modello Aquo

Realizzato in collaborazione con lo Studio Castiglia Associati, questo progetto ha 2 peculiarità: le maniglie, realizzate sia in metallo cromato che satinato, e il ‘sospeso’. Come imposto dallo stile minimal, i moduli del bagno non poggiano a terra, regalando un look elegante e innovativo al bagno, enfatizzato anche dalle diverse colorazioni in cui Aquo è disponibile.

bagno_lagu_scavolini-tondo

Modello Lagu

Sviluppato con la collaborazione dello Studio Castiglia Associati, questo progetto vanta una rara eleganza, rimanendo comunque fedele a quell’idea di modernità che caratterizza lo stile Scavolini. Gli arredi, i sanitari, gli accessori e la vasta scala di colorazioni disponibili rendono Lagu un bagno accattivante e funzionale.

slide_bagno_baltimora

Modello Baltimora

Capitelli, ante a telaio, decorazioni e fregi di pregio sono gli elementi che rendono questo progetto un modello di classicità assoluta. La composizione modulare fa sì che Baltimora esprima in pieno l’idea di un bagno unico e raffinato.

bagno_diesel_scavolini-tondo

Modello Diesel

Il progetto Diesel Open Workshop, firmato da Scavolini e Diesel, dopo la cucina coinvolge anche l’arredo bagno, presentando un progetto ambizioso, ricco di suggestioni, unico. Metalli, vetri, colori scuri, superfici specchianti, volumi metallici: lo stile minimal e industrial rivoluziona l’estetica dell’ambiente bagno, conferendogli carattere e originalità.

bagno_idro_scavolini-tondo

Modello Idro

Nato dalla collaborazione tra il centro stile Scavolini e lo Studio Castiglia Associati, questo progetto coniuga perfettamente raffinatezza ed ergonomia. Un design di prestigio – scanalature per l’apertura delle ante, ampi box doccia – per differenti soluzioni destinate ad integrarsi con equilibrio e praticità in qualsiasi tipo di spazio, grazie alla linee semplici e alle varie cromie disponibili.

bagno_laundry_scavolini-tondo

Laundry Space

In collaborazione con l’architetto Idelfonso Colombo, Scavolini ha dato vita allo Spazio Lavanderia, un progetto nato dalla necessità di creare una ‘zona lavoro’ di un’eleganza razionale: un luogo in cui ordine e design si uniscono per ospitare le azioni della quotidianità. L’arredo bagno si arricchisce con stile di una soluzione ideale per rendere pratico e di classe anche un luogo prettamente ‘operativo’, anche di dimensioni contenute.

bagno_gym_scavolini-tondo

Modello Gym Space

Dall’esperienza e dall’ infinita sperimentazione di Scavolini nasce il sistema Gym Space, disegnato da Mattia Pareschi: un progetto che ridisegna gli elementi tipici dell’arredo bagno fondendoli con elementi destinati al fitness. Il risultato è uno spazio innovativo, elegante e funzionale che interpreta in maniera unica il concetto di wellness. Cuore del progetto è la reinterpretazione della spalliera svedese, base su cui applicare accessori dell’arredo bagno e attrezzature sportive, per un ambiente all’insegna della massima personalizzazione.



VUOI PIU' INFORMAZIONI SUI PRODOTTI O PRENOTARE UNA VISITA IN SHOW ROOM?
SCRIVICI, TI RICONTATTEREMO NOI

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.